TONI SCOTTI IN CORSA PER LA VITTORIA DEL PALLONE D’ORO 2021
Marco Avesani (Bedizzolese), Anna Lacchini (Cortefranca) e Alberto Pasquali sono i tre calciatori più votati della terza settimana del Pallone d’Oro Forever. Così ha deciso il pubblico dei lettori dopo 7 giorni intensi, con due tagliandi speciali da 20 punti e tanti colpi di scena.
..
Campioni del passato. Dopo Toni Scotti ed Emanuele Pedroni il bonus per i campioni del passato viene vinto da Alberto Pasquali.
L’ex presidente della Federcalcio di Brescia, con un glorioso passato da portiere, balza in testa alla settimanale con 2244 punti complessivi (1944 + 300 di bonus).
Continuano nella rincorsa Scotti e Pedroni, capaci anche questa settimana di raccogliere moltissimi consensi dal pubblico.
Occhio però agli altri inseguitori. Ivan Guerra si conferma uno dei preferiti dai lettori di Bresciaoggi con 1414 punti. Alle sue spalle Gianpiero Piovani, oggi allenatore del Sassuolo femminile, e Silvano Gafforini, anima della Virtus
Aurora Travagliato.
In classifica generale Toni Scotti è tornato a comandare e Pedroni è stato scalzato dal trono virtuale. Sale in zona podio Pasquali sempre tallonato da Guerra e Gafforini.
Ma è presto per fare previsioni. La gara è agli albori. Da qui al mese di giugno c’è ancora molta strada da fare.
Classifica generale – Campione del passato
Tony Scotti (1963) 4285
Emanuele Pedroni (1975) 3691
Alberto Pasquali (1958) 2648
Fonte: Brescia Oggi – Lunedì 19 Aprile 2021