Finale Interregionale Fair Play Élite U13: qualificata la Rigamonti
Alla presenza del Coordinatore SGS FIGC Mauro Spoldi, del Delegato attività di base Giorgio Fabris, dei collaboratori Emilio Grazioli e Luana Finelli e del Tutor Flavio De Luca, si è disputato Sabato 13 novembre a Riozzo (MI) il gruppo 9 della prima fase Interregionale valevole l’accesso alla fase che si svolgerà nel fine settimana 27/28 Novembre.
Al termine di un equilibrato triangolare, l’ha spuntata la Società Bresciana ADC Mario Rigamonti che ha superato, anche grazie ad un miglior punteggio registrato durante il Grassroots Challange, l’US Aldini di Milano e l’ASD Pirri proveniente da Cagliari.
Una menzione speciale per la Green Card assegnata al giocatore dell’ ASD Pirri Frongia Niccolò, autore di un bel gesto di Fair Play.
La società ADC Mario Rigamonti giocherà nel Gruppo C che si disputerà in Lombardia, con giorno e luogo ancora da definirsi, contro le compagini ligure SSD Tarros Sarzanese e la Società FCD Bulgaro di Como, vincente del Gruppo 12 in campo a Chieri in Piemonte il 14 novembre insieme a ASD Pro Eureka e A.C. Bra.
Si ringrazia la società Riozzese per l’ospitalità.
Fonte: figc.it
Data di pubblicazione: Domenica 14 Novembre 2021