Forza Riga, 100% Èlite!
Si sono conclusi ieri nel caldo “dolcissimo” di Montichiari i campionati agonistici della Rigamonti con la vittoria per 0-1 dei ragazzi di mister Cinelli nella finale di ritorno con la corazzata Voluntas Montichiari giovanissimi regionali 2007.
In primis vogliamo complimentarci con il mister avversario Di Giorgio e con la Voluntas Montichiari per la qualità del gioco, per la sportività e correttezza dei suoi giocatori dimostrata nelle due partite di finale.
Per tutto il campionato hanno dimostrato di essere una grande squadra e di meritare il passaggio di categoria, averli battuti con merito e giocando a viso aperto aumenta ed amplifica il nostro grandissimo risultato.
Questa vittoria e questa promozione al campionato giovanissimi élite 2022-23 completa la presenza della nostra società in tutti i maggiori campionati dilettantistici del SGS, un traguardo storico raggiunto solo dai grandissimi team dilettantistici.
Da tempo la nostra società è riuscita a farsi apprezzare a livello lombardo ma da oggi riesce ad entrarne nel Gotha dalla porta principale con qualità, tecnica e soprattutto educazione.
Godiamoci questi successi, la stagione potrebbe riservarci ancora tante emozioni e gioie nelle coppe e nei tornei ma da oggi dobbiamo prendere atto che siamo diventati grandi e, come tali, lo saremo ogni domenica agli occhi di tutti, nel bene e nel male.
Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato e sopportato, la nostra promessa e che cercheremo di non smettere di crescere ma che soprattutto cercheremo di non perdere mai la nostra identità.
FORZA RIGA, 100% ÈLITE !