Menu Chiudi

Oscar del Calcio Bresciano – Rigamonti miglior Settore Giovanile 2021/22

 

Oscar del Calcio Bresciano – Rigamonti miglior Settore Giovanile 2021/22

Con immensa felicità ed orgoglio abbiamo ricevuto un importante riconoscimento, “L’OSCAR PER IL MIGLIOR SETTORE GIOVANILE 2021-22” di CalcioBresciano.

Lo consideriamo un grandissimo premio al nostro impegno, probabilmente il più importante e significativo titolo alla nostra passione e filosofia calcistica.

Siamo orgogliosi di aver condiviso il podio con due società di serie D, il Breno che negli ultimi anni ha conquistato il prestigio della Valle contendendo al Darfo la crescita dei migliori giovani ed il Desenzano, ambiziosa società che al primo vero anno di attività giovanile ha dominato i campionati provinciali e la Coppa Brescia (trofeo Brescia Oggi) di categoria.

La soddisfazione, non lo nascondiamo, è totale anche per un premio “oggettivo”, dato dai risultati del campo e dai voti di tanti addetti ai lavori.

Il panorama giovanile bresciano è in netta evoluzione e rappresentare società storiche “regionali” come Breno, Desenzano, Voluntas Montichiari, Franciacorta, Lumezzane, Ciliverghe, Vighenzi, Cellatica, Cazzago Bornato, Darfo  o tante altre emergenti che lavorano con grandissima attenzione ai giovani come Uso United, Rezzato, Concesio, Orceana, Castenedolo, Carpenedolo, S.Michele.. ci appaga dei tantissimi sforzi ed alimenta la ferma volontà di continuare a migliorarci.

La dedica di questo premio è sicuramente per Enzo Gaggiotti e tutti quelli che, con lui, hanno creato questa famiglia e ne hanno cementato i principi di sport e di vita ma siamo felici di condividerlo con le centinaia di dirigenti, genitori e ragazzi che hanno reso e rendono possibile tutto questo.

In tutta questa gioia una sola tristezza, la “selezione” per il traguardo non lascia spazio al cuore ed ogni anno dobbiamo sportivamente allontanarci da ragazzi 100% Riga, continuando a cercare di indirizzarli e seguirli in serie società vicine ma purtroppo senza evitare un reciproco dolore.

Ma oggi è una giornata di festa che condividiamo anche con il nostro bomber Nicolas Folli (capocannoniere allievi) e che non può creare rimpianti, grazie a tutti e FORZA RIGA..

 

Pubblicato il News

Articoli correlati