Per il terzo anno consecutivo la Riga vince il premio “Miglior Settore Giovanile”
Il riconoscimento ricevuto per il terzo anno consecutivo come “Miglior Settore Giovanile” da parte di CalcioBresciano è un risultato che riflette il duro lavoro, la dedizione e la passione di tutti coloro che fanno parte della Riga. Questo premio non è solo un attestato del talento dei ragazzi, ma anche un omaggio alla professionalità degli staff, dei collaboratori e delle famiglie che supportano il percorso sportivo della società.
Il calcio dilettantistico bresciano è in forte crescita, con tante società di grande livello che contribuiscono ad alzare l’asticella della competizione. Essere scelti come “primi” tra tanti club prestigiosi rappresenta un traguardo da festeggiare, ma anche uno stimolo per continuare a lavorare con la stessa serietà, impegno e passione che ci ha portato a questo punto.
Un grazie speciale va a tutti coloro che, anche lontani dai riflettori, consentono alla Rigamonti di brillare e di essere rispettata non solo a livello locale, ma anche regionale. Il cammino che abbiamo intrapreso è fatto di impegno condiviso, e insieme possiamo continuare a portare avanti questa meravigliosa avventura.
Grazie a tutti di cuore e, tutti insieme: “NOISIAMOLARIGA”. Oggi più che mai!
Durante la serata sono stati premiati anche i nostri Platto e Simoncelli nella categoria MIGLIOR GIOVANE UNDER (rispettivamente primo e secondo) e i Riga U16 nella categoria MIGLIOR SQUADRA GIOVANILE REGIONALE (terzi classificati)! Seratona quindi per tutto il mondo Riga!
“Il premio di “Calciobresciano” è per noi un risultato di grande soddisfazione e prestigio in quanto votato da tutte le società bresciane che hanno premiato il nostro lavoro”.
Giorgio Gaggiotti
Direttore Generale ADC Mario Rigamonti