Bresciaoggi, la carica dei «piccoli»
Il 14 marzo il ritorno in campo dell’attività di base con la seconda fase a gironi per ciascuna categoria Tutte le ultime 4 regine pronte a difendere la corona – Dodici squadre per ogni fascia di età suddivise in gruppi da sei con gare di sola andata. Le prime due accederanno alla Final Four di Desenzano.
Il Trofeo Bresciaoggi dell’attività di base scalda i motori in questo lungo letargo invernale in vista del ritorno in campo: lunedì 14 marzo 2022 scatterà una nuova fase a gironi, altra importante tappa di avvicinamento sulla strada che conduce a gloria e successo.
Il Trofeo Bresciaoggi scruta l’orizzonte in attesa di poter tornare a regalare emozioni ai più piccoli. Per prima dovrebbe rientrare in campo l’Attività di base, che ha cerchiato in rosso sul calendario la data di lunedì 14 marzo, giorno in cui inizierà la seconda fase a gironi per tutte e quattro le categorie. La formula è la stessa per tutti: dagli esordienti U13 fino ai pulcini U10, passando per l’U12 e l’U11.
Le 12 squadre rimaste in corsa in ciascuna delle quattro categorie sono state suddivise in due gruppi da 6 in cui si giocheranno solo gare di andata. Alla fine della seconda fase a gironi le migliori due di ciascun girone avanzeranno alle Final Four, ultimo ostacolo sulla strada verso la Coppa dalle grandi orecchie.
La curiosità?
…
Leggi la notizia originale e completa sul: Brescia Oggi
Data di pubblicazione: Lunedì 17 Gennaio 2022