Giorgio Gaggiotti: “CBS è la nostra voce. Fare sistema è la soluzione per crescere”
Novembre 16,2022
L’azzurro e il verde di CalcioBresciano si mescolano al granata della Rigamonti. Anche lo storico club cittadino ha aderito alla membership collettiva, siglando un accordo con la nostra testata che garantirà l’abbonamento premium a tutti i suoi tesserati, oltre a contenuti promozionali per uno sponsor a scelta.
Un pacchetto che piace alle società della provincia, come si evince anche dalle parole del direttore generale della Rigamonti, Giorgio Gaggiotti:
“CalcioBresciano è a tutti gli effetti la voce del nostro mondo. Chiunque giochi a pallone trova in questa testata un punto di riferimento sia per le notizie quotidiane sia per gli approfondimenti.
L’offerta è ricca nei contenuti e costante nella sua evoluzione, con servizi di vario genere prodotti su differenti canali. Siamo felici di poter regalare ai nostri tesserati questo abbonamento e allo stesso tempo siamo orgogliosi di sostenere l’attività di CalcioBresciano, che merita supporto perché, da sempre, guarda al futuro e lo fa garantendo benefici a tutto il nostro movimento”.
Anche la Rigamonti crede nel concetto di “rete”, parola chiave del nostro progetto:
“Abbiamo apprezzato molto la disponibilità di CalcioBresciano ad ascoltare le richieste e i desideri delle società in ambito editoriale, così come il sempre maggiore impegno per dare risalto alle categorie giovanili. Fare sistema è importante. Credo che oggi i tempi siano maturi per una visione d’insieme del nostro calcio, che coinvolga tutti gli attori protagonisti capaci di migliorarlo e farlo crescere”.
Fotografia di copertina: da archivio ADC Mario Rigamonti:
GIOCA DA ARBITRO, ARBITRA DA CALCIATORE
Incontro con il presidente AIA di Brescia Alessandro Lo Cicero
Guarda la Photogallery dell’evento