LA ‘RIGA’ ENTRA NEL PIANETA BIANCOAZZURRO
Come promesso, possiamo annunciarvi la più bella ed importante novità che potrete trovare nella Rigamonti 2020/2021.
Dopo un periodo di lontananza la nostra società ritorna ad essere un punto di riferimento per la squadra della nostra città.
I rapporti di reciproca stima e scambio di giocatori non si è mai interrotto ed oggi, grazie al condiviso ed eccellente lavoro di Christian Botturi e Paolo Migliorati, avremo l’onore l’ onere di rappresentare al meglio i principi tecnici e formativi del settore giovanile del Brescia Calcio quale “centro di formazione” per la zona centro est della nostra provincia.
Ci saranno grandi novità e nuovi tecnici che ci permetteranno di migliorare il lavoro svolto soprattutto nella fase iniziale di crescita dei bimbi amanti del gioco più bello del mondo.
Torelli o leonocini? Piccoli amici sempre con un pallone tra i piedi..
La “RIGA” entra nel pianeta biancoazzurro.
05 Maggio 2020
In tempi in cui il movimento calcistico è fermo, il nostro settore giovanile manda un segnale importante in termini di programmazione: la società Rigamonti entra infatti a far parte dei Centri di Formazione, inserita nel progetto #NOISIAMOILBRESCIA.
Tra le società storiche e qualificate del panorama lombardo, la Rigamonti rafforzerà ancora di più il legame tra il Brescia Calcio ed il territorio cittadino, anche attraverso la sinergica collaborazione con la Academy Castenedolese, a quella con le Società Riunite (Borgosatollo, Montirone e Azzano Mella) e ad altre realtà che hanno manifestano l’intenzione di aderire nei prossimi mesi al progetto di sviluppo e valorizzazione del territorio.
Brescia Calcio continua così nella sua opera di rafforzamento della presenza e della collaborazione con le società sportive più importanti e qualificate del territorio lombardo.