Next Generation – La Rigamonti va di potenza Roncadelle esce a testa alta
Spettacolare 3-3 al ritorno: granata nella «top 4».
Nei quarti gli juniores del Roncadelle, orfani dei fratelli Ferrandi, impattano 3-3 con la Rigamonti e, in virtù del ko per 2-0 all’andata, salutano il Trofeo Bresciaoggi.
Ma dietro il verdetto del campo c’è molto di più, i ragazzi di Bosetti hanno dato sfoggio a una prestazione maiuscola, accarezzando il sogno della qualificazione alle semifinali.
Dopo una manciata di minuti Dotti finta il tiro con il sinistro, si sposta la palla sul piede forte e dalla distanza sblocca il risultato.
I granata trovano subito il pareggio: movimento tra le linee di Magrograssi che realizza una rete da attaccante di razza.
Nonostante la situazione compromessa i rossoblù non smettono mai di attaccare e, grazie alla doppietta di Benaglia (a segno al termine di un’azione straripante e poi con un tuffo di testa), riaccendono le speranze.
I legni respingono il possibile poker: Benaglia coglie la traversa dal limite, Myzyri il palo.
Nell’arrembaggio finale per trovare la rete-qualificazione, i rossoblù incassano la gemma di Derbal e il 3-3 a tempo scaduto su un’indecisione di Sandrini.
La Rigamonti avanza forte di una maggior qualità tecnica mostrata all’andata e alla grinta del ritorno. Il Roncadelle esce di scena a testa alta.
Fonte: Brescia Oggi
Data di pubblicazione: Domenica 01 Maggio 2022