Menu Chiudi

Riga U17 Élite: Alessio Reali s’inventa il gol dell’anno

 

Alessio Reali realizza il suo settimo centro e aiuta ad evitare una sconfitta che non arriva da tre mesi – S’inventa il gol dell’anno: il classe 2007 fa volare la squadra con una giocata da fuoriclasse.

A volte sono attimi. Una palla che scende dal corner e quella folle idea di provare a trasformare un cross al limite dell’area in un gol da Playstation. Se poi quel gol viene fatto in Under 17 Élite allora, forse, non parliamo solo di fortuna ma di qualcosa in più. Talento, magari; il talento di essere sempre nel posto giusto al momento giusto per risolvere le partite. Un talento che appartiene sicuramente ad Alessio Reali, classe 2007 in forza alla Mario Rigamonti e già al suo settimo centro in solo metà stagione, gol che è servito ad evitare una sconfitta che per i granata non arriva da inizio novembre

..

«Siamo partiti con tanta cattiveria e voglia di vincere». Così Reali parla della prima parte della stagione, che vede in questo momento la sua Mario Rigamonti al secondo posto in campionato: «I miei sette gol sono nati soprattutto grazie ai miei compagni di squadra, senza di loro non sarei arrivato a tanto; mi hanno dato forza e coraggio».

..

E continua: «Più in generale il mio idolo più grande è Alessandro Del Piero».

..

Antonio Dileo

Notizia originale e completa: sprintesport.it

Fotografia di copertina da notizia originale: Alessio Reali, autore di un gol spettacolare contro il Brusaporto

 

Pubblicato il News

Articoli correlati