Menu Chiudi

Semifinale Coppa Lombardia Juniores regionali B, video e commento

 

Semifinale Coppa Lombardia Juniores regionali B, video e commento

RIGAMONTI – AS VARZI (3-1)

Ieri sera abbiamo assistito ad una bella ed avvincente partita tra la nostra juniores e l’AS VARZI, società pavese, valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Lombardia juniores reg. B.

La Rigamonti ha preso immediatamente le redini del gioco creando occasioni da gol ed il vantaggio è arrivato al 15’ grazie ad intelligente e pronto inserimento di Lollo Preti dopo schema su calcio di punizione.

La Riga continua a macinare gioco ed occasioni ed al 27’ trova il meritato raddoppio grazie ad un calcio di rigore per fallo evidente su Diene trasformato da Henyuk. Il pignolo direttore di gara si è dimenticato il conseguente cartellino da regolamento.

La Rigamonti continua la sua gara d’attacco per cercare il terzo gol ma dopo pochi minuti il Varzi riesce ad accorciare grazie ad una superficiale ripartenza ed a una deviazione in area.

Nel secondo tempo il copione non cambia, la Riga costantemente alla ricerca del gol ed il Varzì che si difende bene grazie ad un’ottima difesa.

La Riga non demorde e spreca altre opportunità grazie anche ad ottimi interventi del portiere ma al 72’ trova il gol su calcio di punizione “bomba” di Henyuk che trova impreparato l’estremo difensore.

Si conclude quindi la semifinale d’andata con un meritato doppio vantaggio della riga rimandando però al 19/3 il pass per la finalissima.

Nella partita di ritorno a Varzì, non sarà una passeggiata in quanto gli agguerriti e sportivissimi pavesi faranno di tutto per rovinarci la festa.

Ma la Riga è pronta per ambire ad ogni traguardo, FORZA RIGA !

 

 

Pubblicato il News

Articoli correlati