Trofeo Brescia Oggi Giovanissimi: Rigamonti, basta un guizzo, il Roncadelle si arrende
La rete-lampo realizzata da Lisè spiana la strada ai ragazzi di Zanola I rossoblù sfiorano il pari nella ripresa e si preparano per la rivincita.
I Giovanissimi della Rigamonti espugnano Roncadelle grazie al gol realizzato da Lisè in avvio. I cittadini, tutti classe 2008, costruiscono il proprio successo nella prima frazione dando sfoggio di un gioco palla a terra pregevole.
I ragazzi di Zanola mettono le proprie mani sull’incontro grazie a una partenza bruciante: Sorghienti si presenta davanti a Sisti ma calcia a lato.
L’azione successiva è quella decisiva: i rossoblù perdono palla a favore di Lisè, il più pimpante dei granata. È suo il gol del vantaggio.
I ragazzi di Boizza non trovano spazi e tentano dalla distanza. Boroni e Bighè sfiorano il pareggio, poi lo stesso attaccante ci riprova in chiusura di tempo: palla sull’esterno della rete.
Le folate dei padroni di casa sono intervallate dall’inarrestabile Lisè che esibisce tutte le sue qualità e di riflesso esalta le doti di Sisti.
Il numero 8 granata serve un cioccolatino a Sorghienti ma il portiere rossoblù gli sbarra la strada. Il confronto diretto tra il fantasista cittadino e Sisti esalta nuovamente i riflessi del numero uno che prima dell’intervallo è miracoloso sulla girata ravvicinata di Rossini.
Nella ripresa Gamalero blinda porta e vittoria suBighè e sul successivo tap-in dopo uno scambio con Lancini. La Riga guarda al ritorno con ottimismo, ai rossoblù serve una difficile rimonta.
Fonte: Brescia Oggi
Data di pubblicazione: Domenica 01 Maggio 2022