Bresciaoggi Giovanissimi Challenge, qualificazione di grande spessore per i granata
L’Uso United senza paura ma la spunta il Rigamonti – Challange, spettacolare pareggio. Doppiette Comparin e Rossini.
Uso United e Rigamonti B si affrontano in un match di ritorno emozionante e combattuto, che si chiude sul 3-3: il risultato premia gli ospiti del Riga, che avanzano ai quarti di finale della competizione in virtù della vittoria per 4-2 dell’andata.
Qualificazione di grande spessore per i granata, il cui gruppo è formato interamente da calciatori classe 2008: i ragazzi di Damiano Zanola incontreranno ai quarti il Roncadelle, andata in trasferta il prossimo 28 aprile.
Il ritorno vede tre volte andare in vantaggio i granata, in ogni circostanza riacciuffati dall’incrollabile Uso United: la formazione di Stefano Gatta saluta il Bresciaoggi Giovanissimi Challenge con onore.
La cronaca: dopo una fase di studio passa in vantaggio il Rigamonti con Rossini, ma l’Uso regge l’urto e pareggia prima della pausa con un rigore di Comparin.
Nella ripresa girandola di cambi e partita che resta emozionante: Vianelli riporta in vantaggio il Riga, Comparin però non ci sta e firma 2-2 (nonché la personale doppietta) con un siluro dal limite.
Emozioni anche nel concitato finale: nuovo vantaggio ospite col bis di Rossini, prima che Gennari fissi il punteggio sul definitivo 3-3 nei pressi dello scadere.
M. Laf.
Fonte: Brescia Oggi
Data di pubblicazione: Sabato 09 Aprile 2022